Se la gestione della campagna resta un tassello imprescindibile per ottenere la massima qualità, siamo convinti che altrettanto importante sia il lavoro di cantina, con riferimento sia alle tecniche e alle tempistiche di intervento, sia alla scelta dei macchinari ad esse funzionali.

L’epoca in cui viviamo offre tutte le tecnologie utili a garantirci quel più che, tarato sulla filosofia produttiva aziendale, ci permette di portare nel bicchiere il nostro concetto di vino. Da qui i tanti investimenti, non solo di tipo economico, che da anni accompagnano la nostra avventura.

L’esperienza maturata sul campo e la curiosità verso tutte le novità del settore hanno portato anche allo progettazione di tini e macchinari ad hoc, con personalizzazioni e piccole modifiche che ci hanno messo nelle condizioni di lavoro ideali.

Il tutto senza mai dimenticare l’enorme eredità – e responsabilità – che un nome come quello di Montalcino ci impone, rispettandola ma vivendola al passo coi tempi per offrire attraverso i nostri vini un punto di incontro fra tradizione, territorio e impronta personale.